• SERVIZI
  • Sistema Web

  • Spazio Kolme è l'applicativo web creato per affiancare i nostri rivenditori nelle attività quotidiane. Tramite Spazio Kolme è possibile verificare l'avanzamento in tempo reale delle attivazioni di Wind Tre, acquistare prodotti da vendere, effettuare ricariche a qualsiasi ora, visualizzare i compensi e tutti i documenti contabili.
    Il nostro sistema web permette anche di gestire le attività di post vendita: in questo modo i dealer possono focalizzarsi sul loro business senza doversi preoccupare di conoscere i dettagli di tutte le offerte.
    Spazio Kolme è sempre in continua evoluzione: basti pensare che dal 2014 a oggi ha subito più di 600 sviluppi, tutti indirizzati a semplificare il lavoro dei nostri clienti.

  • Finanziamenti

  • Offriamo da sempre finanziamenti personalizzati ai nostri affiliati, ma dal 2018 abbiamo creato Resolvo: un servizio esclusivo che permette ai dealer di finanziare ai loro clienti smartphone e prodotti tecnologici presenti a listino Kolme. Con Resolvo i nostri rivenditori non devono più pensare ai costi di acquisto o di stoccaggio merce perchè hanno a disposizione 7 giorni su 7 un magazzino "on demand", in continuo aggiornamento, con prodotti top di gamma. Inoltre, ricevono la merce ordinata in sole 24 ore. Resolvo rappresenta una reale innovazione nel settore e permette di cambiare il loro modo di vendere.

  • Partner Care

  • I nostri rivenditori sono seguiti e affiancati da un team appassionato, dinamico e sempre presente in tutte le fasi della vendita e del post vendita. Poniamo infatti grande attenzione anche alle problematiche che potrebbero insorgere dopo un'attivazione, intervenendo sempre con tempestività ed efficienza per garantire al dealer un cliente soddisfatto e fidelizzato.
    Kolme accompagna i propri rivenditori fin dai primi passi nel mondo della telefonia, con formazioni telefoniche su misura e con il supporto dei suoi agenti presenti su tutto il territorio nazionale.

  • Estensione della garanzia

  • Abbiamo creato EasyCare+, un'estensione di garanzia che tutela smartphone e tablet dai guasti accidentali. Il dealer può così offrire al suo cliente una soluzione rapida e semplice, assicurandosi un guadagno immediato. Grazie al servizio Pick Up&Return il corriere ritira e consegna il prodotto direttamente a casa del cliente, mentre il rivenditore potrà monitorare tutta la procedura attraverso un portale dedicato.
    Anche in questo caso, Kolme offre un supporto completo ai propri affiliati: si occupa dell'abilitazione del punto vendita, fornisce l'assistenza, la formazione e il materiale di visibilità per promuovere al meglio il servizio.

  • Ricariche

  • Abbiamo creato un sistema che permette di gestire le ricariche degli operatori di telefonia e di tanti altri servizi, 24 ore su 24. Con Wind e Tre inoltre è possibile inserire la ricarica continuativa e il nostro sistema tenterà la ricarica in automatico fino ad un massimo di 24 ore.
    Erogare ricariche con Kolme significa poter accontentare i clienti con un servizio veloce e costante. Tutto è gestito attraverso un unico sistema, non ci sono costi di noleggio apparati, le fatture sono semplici e si possono scaricare report di utilizzo immediati.
    Le ricariche sono anche un ottimo strumento per aumentare la pedonabilità dei negozi: per questo Kolme ha esteso il servizio a tutti gli operatori telefonici e anche ad altri player, tra cui Amazon, Sky, DAZN.